Selezione Tutor interni per progetto Scuola Viva “Col Cuore e con la Mente” – SCADENZA: 31/01/2018

Al seguente link è possibile scaricare il bando per la selezione ed il reclutamento di n.8 tutor interni alla nostra Istituzione Scolastica per la realizzazione delle attività connesse al progetto Scuola Viva “Col Cuore e con la Mente”. Per motivi logistici, alla selezione protranno partecipare solo ed esclusivamente i docenti delle sedi di Sant’Anastasia, Pomigliano d’Arco, Gragnano, San Gennarello di Ottaviano, Portici-Ercolano e Torre Annunziata. Gli interessati potranno candidarsi solo per la sede in cui sono titolari di cattedra, secondo le modalità riportate nel Bando. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 10:00 del giorno 31 gennaio 2018.

Bando selezione tutor per progetto Scuola Viva – Col Cuore e con la Mente

N.B.: per accedere al link, cliccare sul titolo dell’avviso.