Progetto Scuola Viva “Col Cuore e con la Mente” – P.O.R. Campania FSE 2014/2020 – II annualità: Bando di selezione per 2 Tutor interni (scadenza: 26 marzo).

Al seguente link è disponibile il bando di selezione per l’individuazione di n. 2 Tutor interni per la realizzazione delle attività connesse ai moduli “Corso di web journalism” e “Laboratorio di fabbricazione digitale” del progetto Scuola Viva “Col Cuore e con la Mente” – P.O.R. Campania FSE 2014/2020 – II annualità. Alla selezione potranno partecipare solo ed esclusivamente i docenti della sede di Torre del Greco per evidenti motivi logistici. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 10:00 del giorno 26 marzo 2018.

Avviso Interno – Bando per 2 Tutor interni – Progetto Scuola Viva – Col Cuore e con la Mente

N.B.: per accedere al link, cliccare sul titolo dell’avviso.