Circolare n. 48 – a.s. 2019/2020 – Organizzazione Turni personale A.T.A. – periodo 10-13 marzo

Con la circolare in oggetto, il Dirigente Scolastico, vista la nota ministeriale n. 279, che aggiorna le indicazioni operative per le scuole al DPCM dell’8 marzo 2020, al fine di regolare la presenza presso le sedi dei collaboratori scolastici e degli assistenti amministrativi, invita il personale A.T.A. in servizio presso tutte le sedi associate ad allestire, con la massima urgenza, un calendario delle turnazioni per il periodo 10-14 marzo 2020.

Si richiede, presso ciascuna sede, la presenza di almeno 1 dipendente (collaboratore scolastico o assistente amministrativo) che rispetterà l’orario di servizio 8:00 – 14:00.

Dalle turnazioni sono esclusi i dipendenti che, per esigenze legate alle condizioni di salute, alla cura dei figli (anche a seguito della contrazione dei servizi di asili nido e Scuola dell’infanzia), alle condizioni di pendolarismo, sono stati oggetto di altre disposizioni Dirigenziali.

Il calendario andrà inviato entro le ore 20:00 di oggi, 9 marzo 2020, all’indirizzo e-mail istituzionale: namm0cs00d@istruzione.it.

Cliccare sul seguente link, oppure accedere alla pagina “Archivio Circolari”, per visualizzare la circolare:

Circolare n. 48 – 2019/2020 – Organizzazione Turnazione personale ATA