Corso online “L’identità dei Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti nell’ottica dell’apprendimento permanente” in collaborazione con TUTTOSCUOLA

Si comunica che l’ente di Formazione accreditato TuttoScuola promuove il percorso formativo in oggetto, dal titolo L’identità dei Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti nell’ottica dell’apprendimento permanente.

Il percorso, destinato ai docenti dei CPIA e delle scuole secondarie disecondo grado con percorsi di secondo livello, ha come finalità generale il sostegno alla conoscenza delle attività destinate all’istruzione degli adulti nell’ottica inclusiva dell’apprendimento permanente e la promozione di un’adeguata formazione dei docenti sugli obiettivi, i contenuti, i metodi, le pratiche didattiche e l’organizzazione dei percorsi per gli adulti. Contestualmente, con esso si intende sostenere l’innovazione didattica, inserendo la scuola in un nuovo paradigma educativo come risposta pedagogica al cambiamento di epoca che stiamo vivendo.

Per i dettagli e le modalità di iscrizione, fare riferimento alla comunicazione allegata:

m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0014178.16-04-2021

N.B.: per accedere al link, cliccare sul titolo dell’aviso.