PROGETTO 10.3.1A – FDRPOC – CA – 2022 – 3: “Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza” – Avviso di Selezione Interna personale A.T.A.

Si pubblicano, per opportuna conoscenza, il documento di cui in oggetto ed i modelli per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di selezione per il personale interno all’Istituzione Scolastica per l’individuazione di:

a) 1 Assistente amministrativo (30 ore)
b) 1 collaboratore scolastico (30 ore divisibili su max 2 persone) per ciascuna delle seguenti sedi : SANT’ANASTASIA – PALMA CAMPANIA -SORRENTO – CASTELLAMMARE DI STABIA – TORRE ANNUNZIATA – PORTICI – SAN GIORGIO A CREMANO.

POC Socialità e accoglienza – Avviso selezione personale A.T.A. interno

Allegati:

Per partecipare alla selezione, gli aspiranti dovranno consegnare a mano o tramite posta elettronica, all’indirizzo namm0cs00d@istruzione.it, entro e non oltre le ore 14:00 del 07/11/2022, la domanda redatta in carta semplice, secondo il modello allegato al bando, contenente tutte le indicazioni previste dall’avviso.