Descrizione
Si invita il personale in indirizzo a far pervenire tramite ARGO PERSONALE entro il 30 APRILE p.v. la richiesta di festivita’ soppresse e ferie estive a.s. 2025.26. Si invita il personale in servizio presso la sede amministrativa ad assicurare la presenza di almeno 1 Collaboratore scolastico e 1 Assistente Amministrativo nei mesi di luglio ed agosto.
Si fa presente che , come da Piano delle attività ATA, nei mesi di luglio ed agosto il personale ATA sarà in servizio per 6 ore giornaliere, pertanto le ferie dovranno coprire anche il sabato.
Allegati
Ulteriori informazioni
Protocollo: 2517 del 14-04-2026